Chi siamo

Blackdrops nasce da un'idea di Luigi Marchetti, imprenditore modenese nel settore dell'automazione industriale (www.proteoeng.com).

Fin da piccolo Luigi ha vissuto tra le acetaie nella patria dell'aceto balsamico, a Spilamberto di Modena. Ha condiviso questa passione con Filippo Barbieri che negli anni ha iniziato ad apprezzare questo squisito condimento, soprattutto dopo la sua scelta alimentare verso una dieta naturale.

Così un giorno decidono di avviare Black Drops, grazie anche alla possibilità di coniugare la tradizione di un prodotto secolare con le competenze informatiche e di marketing del gruppo Libertà e Ricchezza (www.libertaericchezza.com) che da alcuni anni è composta da Filippo insieme ai figli Francesco e Leonardo, Francesco è un esperto di marketing online e offline, mentre Leonardo è un programmatore di computer.

 

Competenze e passioni diventano così trasversali alle diverse generazioni che si uniscono per portare questo fantastico prodotto, assolutamente naturale, a sposare il mondo dell'ecommerce, nel segno del Made in Italy e della genuinità a tavola.

Black Drops si propone di selezionare i migliori aceti balsamici da centinaia di produttori locali per apporre la propria etichetta, per portare sempre in tavola un prodotto eccezionale.